sabato 25 febbraio 2017

BOMBONIERA FAI DA TE

Prima o poi a tutti capita di dover pensare alle bomboniere, vuoi per un battesimo, una comunione, la cresima o il matrimonio.
Vi propongo allora un'idea molto semplice da realizzare, tant'è che mi ha aiutato mia figlia di 10 anni, in quanto erano le bomboniere per la sua comunione.
Ho pensato di regalare qualcosa che può realmente servire un po' a tutti. Quindi ho trovato un segna libro molto fine e delicato a forma di angelo.
Scegliete i materiali:
-Confetti (io ho trovato quelli al cioccolato e diversi gusti fruttati...strepitosi)
-Bustina per confetti
-Stoffa esterna in juta, da sfilacciare sui bordi
-Nastri e decorazioni


Ora assemblate il tutto:
I confetti dentro il sacchettino. Quando li legate potete aggiungere l'etichetta con il nome e la data.
Avvolgete il tutto con la stoffa di juta, tagliata secondo le misure idonee.
Scegliete 2 nastri di colore differente e fate un bel fiocco inglobando il segnalibro e la decorazione.


Più facile di così! 
Per seguire tutto il procedimento, vi rimando al video su YouTube : 

Grazie per avermi seguito!Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento